venerdì 3 aprile 2009

SpazioAnteprima


Un consistente gruppo di ragazzi e di ragazze, volonterosi e motivati, hanno accolto con entusiasmo l’invito dell’Amministrazione Comunale a collaborare alla creazione e gestione di uno spazio attrezzato destinato ai giovani, per sperimentare e promuovere attività creative ed espressive, luogo di incontro e confronto, area per allestimenti e perfomance artistiche e per una sala prove a disposizione delle numerose band giovanili della zona.

I ragazzi e le ragazze di SpazioAnteprima (così hanno chiamato il centro) apriranno a tutti i giovani la nuova struttura domenica 5 aprile 2009, con “Una quasi inaugurazione” ; si potrà visitare lo spazio di circa 300 metri quadri, per condividere le prime proposte di utilizzo e per esplorare insieme tutte le potenzialità che lo spazio offre con le ampie sale, il terrazzo ed il piccolo giardino.
Grazie alla Provincia e alla Regione – che cofinanziano -, grazie ai tanti giovani che hanno creduto a questo progetto, per cui si sono impegnati senza schivare fatiche.
Saronno si dota anche di questa realtà mirata, di natura pubblica, in cui si occuperà il tempo (liberamente e con fantasia), non gli edifici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.