lunedì 8 giugno 2009

Mi rallegro con Lorenzo Guzzetti, nuovo Sindaco di Uboldo

Una bella notizia, di quelle che fanno ben sperare, proviene da Uboldo, ridente Comune confinante con Saronno: con il ragguardevole risultato del 37,49%, Lorenzo Guzzetti è stato scelto come Sindaco dagli Uboldesi per i prossimi cinque anni.
In verità, già due anni fa Lorenzo si era seduto per pochi mesi sulla poltrona di primo cittadino, per poi essere sostituito dal Commissario Straordinario in forza di sentenze del T.A.R. e del Consiglio di Stato.
Ora la sua conferma è chiara, evidente, solida, così potrà riprendere la guida del suo paese con l’entusiasmo e lo spirito di servizio che aveva già saputo dimostrare.
Per me è un amico personale, che affronta la vita amministrativa con piglio giovanile e una sua visione della sua città, con moderazione e buon senso, come ho avuto modo di capire da vicino nell’annosa questione del nuovo svincolo autostradale.
Ma c’è di più: è una persona allegra, che ama la musica, caratterizzato da una naturale simpatia e disponibilità: sarà un bravo Sindaco, riunirà tutti i suoi concittadini, amministrerà efficacemente.
Gli faccio pubblicamente i miei complimenti, se lo merita; e si merita anche un vagone di auguri per il peso che si assume; saprà dare ottima prova di sé.
Forza e coraggio, Lorenzo! Ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.